Segnala disservizio

  • Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.

Fornace

Chi può fare domanda

La domanda può essere inviata da chiunque.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all'utente.

Come fare

La segnalazione può essere effettuata scrivendo un'email all'indirizzo: segreteria@comune.fornace.tn.it 

È necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.

Cosa serve

In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.

Cosa si ottiene

Risoluzione del disservizio segnalato

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Accedi al servizio

Sede Ufficio Segreteria

Ufficio a piano terra e al primo piano della sede municipale a Castello Roccabruna

Piazza Castello, 1 - 38040 Fornace (TN)

Orari al pubblico:

Per questioni di necessità i cittadini possono contattare l'ufficio, telefonicamente o mediante posta elettronica, per richiedere eventuale appuntamento con il personale interessato anche al di fuori degli orari di apertura al pubblico.

Mar
09:00 - 12:00, 14:45 - 16:45
Gio
10:00 - 12:30
Ven
10:00 - 12:30
Valido dal 01/01/2024

Contatti

Telefono:
(+39) 0461 849023

E-mail:
segreteria@comune.fornace.tn.it

PEC:
comune@pec.comune.fornace.tn.it

Per questioni di necessità i cittadini possono contattare l'ufficio, telefonicamente o mediante posta elettronica, per richiedere eventuale appuntamento con il personale interessato anche al di fuori degli orari di apertura al pubblico.

Mar
09:00 - 12:00, 14:45 - 16:45
Gio
10:00 - 12:30
Ven
10:00 - 12:30
Valido dal 01/01/2024

Ufficio Segreteria

Garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito