Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 27 Marzo 2017

Ultime notizie dal Comune di Fornace (e dintorni...)

di Mercoledì, 08 Gennaio 2020

Si rende noto che presso l’ufficio anagrafe del Comune è possibile firmare per il seguente quesito:

''Volete che, al fine di tutelare la salute, l'ambiente e la biodiversità, la Provincia autonoma di Trento disciplini l'istituzione su tutto il territorio agricolo provinciale di un distretto biologico, adottando iniziative legislative e provvedimenti amministrativi - nel rispetto  delle competenze nazionali ed europee - finalizzati a promuovere la coltivazione, l'allevamento. la trasformazione, la preparazione  alimentare  e  agroindustriale  dei prodotti agricoli prevalentemente con i metodi biologici, ai sensi dell'articolo  13  del decreto legislativo 228/2001, e compatibilmente con i distretti biologici esistenti?"

Le firme vengono raccolte durante l’orario di apertura al pubblico fino al 20/03/2020 per permettere la consegna entro i termini previsti delle firme raccolte al comitato promotore.

di Martedì, 30 Ottobre 2018

Causa il forte vento sono caduti diversi alberi sulla strada che porta alla discarica Maregiot.

Per evitare situazioni pericolose per la pubblica incolumità il Sindaco ordina la chiusura al traffico veicolare e pedonale della strada comunale che da Pian del Gac' si dirige alla loc. Maregiot a partire dalla data odierna (30.10.2018) e fino a revoca dell'ordinanza stessa.

di Martedì, 31 Luglio 2018

Al Punto di lettura di Fornace ci sono sempre tante novità!

Libri per bimbi, ragazzi, narrativa adulti e saggistica. E pure DVD!

Vuoi essere il primo a scoprirle? Allora non esitare un attimo e clicca qui!