Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 27 Marzo 2017

Ultime notizie dal Comune di Fornace (e dintorni...)

di Martedì, 03 Settembre 2019

Qui trovi gli eventi organizzati sull'Altopiano di Piné, Valle di Cembra, Civezzano e Fornace fino a domenica 22 settembre 2019!

di Martedì, 03 Settembre 2019

All'interno del Piano Provinciale demenze anno 2019 la Comunità Alta Valsugana e Bersntol organizza due incontri di sensibilizzazione relativamente all'Alzheimer ad ingresso gratuito e libero.

Prossimi appuntamenti quindi giovedì 12 settembre e lunedì 4 novembre alle ore 17.00 rispettivamente nei comuni di Altopiano della Vigolana e Pergine Valsugana.

Informazioni sulla locandina allegata.

di Martedì, 03 Settembre 2019

Dal 17 settembre al 25 ottobre l'Alta Valsugana sarà interessata da 10 incontri che tratteranno i temi di Città - Paesaggio ed Arte.

Emanuela Macrì ci farà fare il giro del mondo portandoci a Città del Messico, Bruxelles, Reykjavik, Praga, Istanbul passando per Ravenna e Palermo.

Mario Cerato ci farà invece conoscere i boschi vicino a noi in special modo quelli della Val dei Mocheni, Levico e Tenna.

Ed infine Laurà Dal Prà ci racconterà la storia degli affreschi della Chiesa di San Carlo a Pergine.

Ingresso libero e gratuito.

Vi aspettiamo numerosi!

Organizza la Comunità Alta Valsugana e Bersntol con Associazione amici della storia di Pergine.

di Martedì, 03 Settembre 2019

Da un'idea della Consulta Giovani di Civezzano e Fornace sono nati una serie di incontri aperti a tutta la cittadinanza per conoscere questo fenomeno da diversi punti di vista. I 4 incontri si svolgeranno sempre di lunedì alle ore 20.30.

Per i ragazzi dai 15 ai 25 anni inoltre ci saranno ulteriori attività tra le quali anche un viaggio a Palermo!

Info sugli incontri e sulle attività aggiuntive per i ragazzi le trovi sulla locandina allegata!

Non mancare!

di Martedì, 03 Settembre 2019

Chi era la FEB? Che ruolo ha avuto durante la seconda guerra mondiale?

Potrai trovare queste ed altre risposte nell'interessante mostra storico fotografica che dal 28 agosto al 20 settembre 2019 è ospitata dal Punto di Lettura di Fornace.

Orari e informazioni sulla locandina allegata.

di Mercoledì, 24 Luglio 2019

L'Amministrazione comunale intende avviare l'iter di revisione del vigente PRG.

Fino al 31 ottobre 2019 i cittadini potranno presentare proposte e osservazioni, anche di carattere pubblico, da prendere in considerazione.

Per manifestare proposte e osservazioni è possibile utilizzare il modulo allegato.

di Martedì, 30 Ottobre 2018

Causa il forte vento sono caduti diversi alberi sulla strada che porta alla discarica Maregiot.

Per evitare situazioni pericolose per la pubblica incolumità il Sindaco ordina la chiusura al traffico veicolare e pedonale della strada comunale che da Pian del Gac' si dirige alla loc. Maregiot a partire dalla data odierna (30.10.2018) e fino a revoca dell'ordinanza stessa.

di Martedì, 31 Luglio 2018

Al Punto di lettura di Fornace ci sono sempre tante novità!

Libri per bimbi, ragazzi, narrativa adulti e saggistica. E pure DVD!

Vuoi essere il primo a scoprirle? Allora non esitare un attimo e clicca qui!