Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 27 Marzo 2017

Ultime notizie dal Comune di Fornace (e dintorni...)

di Lunedì, 15 Luglio 2019

L'associazione del Fante e gli Amici della montagna ripropongono anche quest'anno l'appuntamento al Capitel de Fornasa Alta.

Quest'anno però l'incontro si svolgerà presso la pineta in loc. Piazzol a causa dei danni causati dalla tempesta Vaia.

Programma, costi e informazioni dettagliate nella locandina allegata.

Attenzione: Prenotazione obbligatoria!

di Lunedì, 15 Luglio 2019

Visto il successo dei primi due appuntamenti le ragazze del punto di lettura fanno il bis!

Giovedì 18 luglio e 1 agosto dalle ore 10.30 alle 12.00 se hai dai 4 agli 8 anni passa un pò di tempo in biblioteca a leggere, colorare, ritagliare....

Prenotazione obbligatoria entro il mercoledì.

di Lunedì, 15 Luglio 2019

Il cinema a Pinè non si ferma nemmeno d'estate!

Qui trovi tutti gli appuntamenti fino a domenica 11 agosto 2019.

di Lunedì, 15 Luglio 2019

Preparate costume e crema solare!

Il Centro di Aggregazione Giovanile per i giovani a partire dagli 11 anni organizza sabato 10 agosto una giornata all'Aquapark più divertente che c'è!

Iscrizioni entro il 5 agosto!

Info e iscrizioni: cag.altavalsugana3@appm.it o al 3423856202

di Lunedì, 15 Luglio 2019

Il Centro di Aggregazione giovanile organizza un progetto artistico di abbellimento delle fermate dei mezzi di trasporto pubblico.

Il progetto consiste in tre momenti "in aula" (il 23, 26 e 30 luglio) e dal 31 agosto al 7 settembre attività pratica.

Gran finale con gita al paese dei Murales di Dozza.

di Lunedì, 15 Luglio 2019

Nei mesi di luglio e agosto l'orario del Centro di Aggregazione giovanile a Fornace, Bedollo, Civezzano e Baselga di Pinè subirà delle modifiche.

Leggi la locandina!

di Giovedì, 16 Maggio 2019

Il Comune di Fornace e la Polisportiva U.S. Fornace ASD organizzano dall'11 giugno al 1° agosto, nelle giornate di martedì e giovedì la colonia estiva diurna per i bambini / ragazzi dai 6 ai 14 anni.

La pre-iscrizione va consegnata in Comune, ufficio Anagrafe o alla Polisportiva di Fornace entro il 31.05.2019.

Maggiori informazioni nella locandina e nella nota allegate!

di Martedì, 30 Ottobre 2018

Causa il forte vento sono caduti diversi alberi sulla strada che porta alla discarica Maregiot.

Per evitare situazioni pericolose per la pubblica incolumità il Sindaco ordina la chiusura al traffico veicolare e pedonale della strada comunale che da Pian del Gac' si dirige alla loc. Maregiot a partire dalla data odierna (30.10.2018) e fino a revoca dell'ordinanza stessa.

di Martedì, 31 Luglio 2018

Al Punto di lettura di Fornace ci sono sempre tante novità!

Libri per bimbi, ragazzi, narrativa adulti e saggistica. E pure DVD!

Vuoi essere il primo a scoprirle? Allora non esitare un attimo e clicca qui!