Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 27 Marzo 2017

Ultime notizie dal Comune di Fornace (e dintorni...)

di Giovedì, 16 Maggio 2019

Si ricorda che il 26 maggio 2019 gli elettori del Comune di Fornace sono chiamati alle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia.

In allegato il manifesto recante le candidature.

di Giovedì, 16 Maggio 2019

Il Comune di Fornace e la Polisportiva U.S. Fornace ASD organizzano dall'11 giugno al 1° agosto, nelle giornate di martedì e giovedì la colonia estiva diurna per i bambini / ragazzi dai 6 ai 14 anni.

La pre-iscrizione va consegnata in Comune, ufficio Anagrafe o alla Polisportiva di Fornace entro il 31.05.2019.

Maggiori informazioni nella locandina e nella nota allegate!

di Giovedì, 09 Maggio 2019

Si ricorda che il 26 maggio 2019 gli elettori del collegio 06 (Pergine Valsugana) di cui Fornace fa parte, sono chiamati alle elezioni suppletive della Camera dei Deputati.

In allegato il manifesto recante le candidature.

di Mercoledì, 08 Maggio 2019

Qui trovi gli eventi organizzati sull'Altopiano di Piné, Valle di Cembra, Civezzano e Fornace fino a domenica 26 maggio 2019!

di Giovedì, 11 Aprile 2019

Gli elettori del Comune di Fornace sono chiamati a votare domenica 26 maggio 2019 dalle ore 7 alle ore 23.00 per n. 2 consultazioni:

• Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia;
  • Elezione suppletiva della Camera dei deputati nel Collegio uninominale n. 06 della XXVIII Circoscrizione Trentino - Alto Adige.

Si ricorda che l'elettore, per votare, deve esibire al Presidente di seggio la tessera elettorale personale e un documento di riconoscimento valido.

di Giovedì, 28 Marzo 2019

Sul sito della Cooperativa "La Coccinella" dal 3 aprile saranno aperte le iscrizioni  per l'asilo estivo a Civezzano (bimbi 3-6 anni) e per la Colonia Estiva a Fornace (bimbi 3-12 anni anche non residenti).

Maggiori informazioni le trovi sulla locandina e sulla nota allegata al presente avviso.

di Martedì, 12 Marzo 2019

La nostra magnifica terra è stata ferita, ma può risollevarsi e tornare più bella di prima. Per ricostruire però c'è bisogno dell'aiuto di tutti!

Leggi cosa puoi fare nella locandina allegata!

di Martedì, 30 Ottobre 2018

Causa il forte vento sono caduti diversi alberi sulla strada che porta alla discarica Maregiot.

Per evitare situazioni pericolose per la pubblica incolumità il Sindaco ordina la chiusura al traffico veicolare e pedonale della strada comunale che da Pian del Gac' si dirige alla loc. Maregiot a partire dalla data odierna (30.10.2018) e fino a revoca dell'ordinanza stessa.

di Martedì, 31 Luglio 2018

Al Punto di lettura di Fornace ci sono sempre tante novità!

Libri per bimbi, ragazzi, narrativa adulti e saggistica. E pure DVD!

Vuoi essere il primo a scoprirle? Allora non esitare un attimo e clicca qui!