Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 27 Marzo 2017

Ultime notizie dal Comune di Fornace (e dintorni...)

di Giovedì, 14 Novembre 2019

Nuova iniziativa organizzata dal Centro di Aggregazione Territoriale 3 Appm Onlus in collaborazione con i Comuni di Baselga, Civezzano, Fornace e Bedollo: Genitori e figli: istruzioni per l’uso.

Ciclo di incontri dedicato ai genitori, dove raccontarsi e condividere le proprie esperienze, guidati da esperti che li aiuteranno a riflettere rispetto al ruolo educativo e a conoscere meglio le caratteristiche delle varie tappe evolutive.

di Giovedì, 14 Novembre 2019

La Pro Loco di Fornace e gli Amici del Presepio invitano tutti coloro che desiderano realizzare un presepio esterno in questo periodo natalizio a contattarli per predisporre l'itinerario della XV^ Edizione de "I presepi de Fornas 2019".

Scadenza per le adesioni: 30 novembre 2019.

I contatti li trovi sulla locandina!

di Giovedì, 14 Novembre 2019

Mercoledì 20 novembre presso le scuole medie di Civezzano presentazione del progetto artistico di abbellimento delle pensiline ideato dai ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile.

Seguirà la proiezione del docu-film "The hate destroyer"

di Mercoledì, 06 Novembre 2019

L'Amministrazione Comunale invita la gentile popolazione alla visione della mostra fotografica che verrà ospitata presso Castel Roccabruna dal giorno 10 novembre fino a fine mese.

di Giovedì, 31 Ottobre 2019

Al Centro Congressi Pinè 1000 anche in autunno continua la programmazione del grande Cinema!

Non perderti i film di novembre!

di Venerdì, 11 Ottobre 2019

Proposta all'interno del progetto Piano Giovani questa iniziativa è rivolta ai ragazzi dagli 11 ai 15 anni.

Sono previsti sei incontri nella giornata di sabato in orario pomeridiano fino a dicembre 2019 presso l'Azienda Agricola Dallapiccola Giuliano Sas a Baselga di Pinè

Trovi info e contatti per l'iscrizione sulla locandina allegata.

di Martedì, 03 Settembre 2019

Da un'idea della Consulta Giovani di Civezzano e Fornace sono nati una serie di incontri aperti a tutta la cittadinanza per conoscere questo fenomeno da diversi punti di vista. I 4 incontri si svolgeranno sempre di lunedì alle ore 20.30.

Per i ragazzi dai 15 ai 25 anni inoltre ci saranno ulteriori attività tra le quali anche un viaggio a Palermo!

Info sugli incontri e sulle attività aggiuntive per i ragazzi le trovi sulla locandina allegata!

Non mancare!

di Martedì, 30 Ottobre 2018

Causa il forte vento sono caduti diversi alberi sulla strada che porta alla discarica Maregiot.

Per evitare situazioni pericolose per la pubblica incolumità il Sindaco ordina la chiusura al traffico veicolare e pedonale della strada comunale che da Pian del Gac' si dirige alla loc. Maregiot a partire dalla data odierna (30.10.2018) e fino a revoca dell'ordinanza stessa.

di Martedì, 31 Luglio 2018

Al Punto di lettura di Fornace ci sono sempre tante novità!

Libri per bimbi, ragazzi, narrativa adulti e saggistica. E pure DVD!

Vuoi essere il primo a scoprirle? Allora non esitare un attimo e clicca qui!