Home » Comune » Comunicazione

Dal 1 gennaio 2015 le procedure relative al settore Attività Produttive saranno trattate esclusivamente in forma telematica, come previsto dall'articolo 23 comma 4 bis della L.P. 22.04.2014 n. 1.

di Giovedì, 16 Maggio 2019

Si ricorda che il 26 maggio 2019 gli elettori del Comune di Fornace sono chiamati alle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia.

In allegato il manifesto recante le candidature.

di Giovedì, 16 Maggio 2019

Il Comune di Fornace e la Polisportiva U.S. Fornace ASD organizzano dall'11 giugno al 1° agosto, nelle giornate di martedì e giovedì la colonia estiva diurna per i bambini / ragazzi dai 6 ai 14 anni.

La pre-iscrizione va consegnata in Comune, ufficio Anagrafe o alla Polisportiva di Fornace entro il 31.05.2019.

Maggiori informazioni nella locandina e nella nota allegate!

di Giovedì, 09 Maggio 2019

Si ricorda che il 26 maggio 2019 gli elettori del collegio 06 (Pergine Valsugana) di cui Fornace fa parte, sono chiamati alle elezioni suppletive della Camera dei Deputati.

In allegato il manifesto recante le candidature.

di Mercoledì, 08 Maggio 2019

Qui trovi gli eventi organizzati sull'Altopiano di Piné, Valle di Cembra, Civezzano e Fornace fino a domenica 26 maggio 2019!

di Giovedì, 11 Aprile 2019

Gli elettori del Comune di Fornace sono chiamati a votare domenica 26 maggio 2019 dalle ore 7 alle ore 23.00 per n. 2 consultazioni:

• Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia;
  • Elezione suppletiva della Camera dei deputati nel Collegio uninominale n. 06 della XXVIII Circoscrizione Trentino - Alto Adige.

Si ricorda che l'elettore, per votare, deve esibire al Presidente di seggio la tessera elettorale personale e un documento di riconoscimento valido.