Home » Comune » Comunicazione

Dal 1 gennaio 2015 le procedure relative al settore Attività Produttive saranno trattate esclusivamente in forma telematica, come previsto dall'articolo 23 comma 4 bis della L.P. 22.04.2014 n. 1.

di Giovedì, 16 Maggio 2019

Il Comune di Fornace e la Polisportiva U.S. Fornace ASD organizzano dall'11 giugno al 1° agosto, nelle giornate di martedì e giovedì la colonia estiva diurna per i bambini / ragazzi dai 6 ai 14 anni.

La pre-iscrizione va consegnata in Comune, ufficio Anagrafe o alla Polisportiva di Fornace entro il 31.05.2019.

Maggiori informazioni nella locandina e nella nota allegate!

di Giovedì, 28 Marzo 2019

Sul sito della Cooperativa "La Coccinella" dal 3 aprile saranno aperte le iscrizioni  per l'asilo estivo a Civezzano (bimbi 3-6 anni) e per la Colonia Estiva a Fornace (bimbi 3-12 anni anche non residenti).

Maggiori informazioni le trovi sulla locandina e sulla nota allegata al presente avviso.

di Martedì, 12 Marzo 2019

La nostra magnifica terra è stata ferita, ma può risollevarsi e tornare più bella di prima. Per ricostruire però c'è bisogno dell'aiuto di tutti!

Leggi cosa puoi fare nella locandina allegata!

di Martedì, 30 Ottobre 2018

Causa il forte vento sono caduti diversi alberi sulla strada che porta alla discarica Maregiot.

Per evitare situazioni pericolose per la pubblica incolumità il Sindaco ordina la chiusura al traffico veicolare e pedonale della strada comunale che da Pian del Gac' si dirige alla loc. Maregiot a partire dalla data odierna (30.10.2018) e fino a revoca dell'ordinanza stessa.

di Martedì, 31 Luglio 2018

Al Punto di lettura di Fornace ci sono sempre tante novità!

Libri per bimbi, ragazzi, narrativa adulti e saggistica. E pure DVD!

Vuoi essere il primo a scoprirle? Allora non esitare un attimo e clicca qui!