Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 27 Marzo 2017

Ultime notizie dal Comune di Fornace (e dintorni...)

di Giovedì, 21 Marzo 2019

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla Giornata Ecologica che si terrà sabato 6 aprile 2019!

Come sempre il ritrovo è fissato alle ore 8.00 presso la Baita degli Alpini a Pian del Gac’ dove saranno distribuiti i sacchi, i guanti, e saranno assegnati i luoghi dove intervenire.

Ma dopo il lavoro gli alpini sapranno ricompensarvi con una buona pastasciutta (prevista per le ore 13.00)!

Vi aspettiamo numerosi! Ulteriori informazioni nella locandina allegata

di Martedì, 19 Marzo 2019

Qui trovi gli eventi organizzati sull'Altopiano di Piné, Valle di Cembra, Civezzano e Fornace fino a domenica 31 marzo 2019!

di Martedì, 19 Marzo 2019

Il Centro di Aggregazione Giovanile Alta Valsugana - APPM organizza due serate rivolte ai genitori.

La prima si svolgerà Lunedì 25 marzo 2019 alle ore 20.30 presso la sala affrescata di Palazzo Salvadori ed avrà come tema "Genitorialità ed uso di sostanze in adolescenza".

Saranno presenti professionisti del SERD - Servizio pubblico per le dipendenze patologiche del Sistema Sanitario Nazionale.

di Martedì, 12 Marzo 2019

La nostra magnifica terra è stata ferita, ma può risollevarsi e tornare più bella di prima. Per ricostruire però c'è bisogno dell'aiuto di tutti!

Leggi cosa puoi fare nella locandina allegata!

di Martedì, 12 Marzo 2019

Se hai tra i 18 e i 28 anni e vuoi metterti in gioco per 8 mesi collaborando con AMNU Spa questo è il messaggio per te!

Hai tempo fino al 5 aprile per presentare la tua candidatura.

Maggiori informazioni nei documenti allegati!

di Giovedì, 31 Gennaio 2019

Passa il tuo tempo con i ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile!

A Fornace saranno presenti tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 22.00 presso la sala pubblica di Palazzo Salvadori.

Ti aspettiamo!

di Mercoledì, 23 Gennaio 2019

Dal 28 gennaio 2019 l'ufficio tributi e l'ufficio demografico/commercio - protocollo osserveranno dei nuovi orari di apertura!

di Martedì, 30 Ottobre 2018

Causa il forte vento sono caduti diversi alberi sulla strada che porta alla discarica Maregiot.

Per evitare situazioni pericolose per la pubblica incolumità il Sindaco ordina la chiusura al traffico veicolare e pedonale della strada comunale che da Pian del Gac' si dirige alla loc. Maregiot a partire dalla data odierna (30.10.2018) e fino a revoca dell'ordinanza stessa.

di Mercoledì, 03 Ottobre 2018

Riparte anche quest'anno l'attività del Centro di Aggregazione Giovanile!

Ti aspettiamo tutti i venerdì dalle 18.00 alle 22.00 presso la sala pubblica di Palazzo Salvadori!

Non mancare e passa parola!

di Martedì, 31 Luglio 2018

Al Punto di lettura di Fornace ci sono sempre tante novità!

Libri per bimbi, ragazzi, narrativa adulti e saggistica. E pure DVD!

Vuoi essere il primo a scoprirle? Allora non esitare un attimo e clicca qui!