Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 27 Marzo 2017

Ultime notizie dal Comune di Fornace (e dintorni...)

di Martedì, 10 Luglio 2018

L'ultimo numero del notiziario comunale lo puoi trovare anche online!

Clicca qui per accedere alla sezione dedicata alle pubblicazioni. Puoi consultare e scaricare l'ultimo numero oppure fare un salto nel passato sfogliando i vecchi numeri del notiziario.

di Martedì, 10 Luglio 2018

Prima della baby dance leggiamo in compagnia delle ragazze di "Nati per leggere"!

Vi aspettiamo numerosi venerdì 13 luglio dalle 20.00 alle 20.30 al Parco di Fornace.

di Martedì, 03 Luglio 2018

Ogni martedì dalle 17.30 alle 19.30 a partire dal 03.07.2018 fino al 15.09.2018 in loc. Fondi sarà limitato il transito per consentire l'allenamento dei giovanissimi ciclisti. Negli orari indicati sarà istituito un senso unico di circolazione nella stessa direzione di marcia dei ciclisti in allenamento.

di Martedì, 03 Luglio 2018

Avete già preparato le valigie? Ma vi siete ricordati il libro che vi accompagnerà in spiaggia quest'estate? Correte al Punto di lettura a Fornace, sono arrivate tante novità! Ma fate presto perchè dal 9 al 20 luglio compresi sarà chiuso per ferie!

di Venerdì, 29 Giugno 2018

Nei mesi di luglio e agosto 2018 l'ufficio demografico-commercio e protocollo subirà una variazione d'orario di apertura. Lo stesso sarà chiuso anche nei pomeriggi di lunedì e martedì.

di Venerdì, 22 Giugno 2018

Bambini!!! Rispolverate le scarpe da ballo!

Tutti i venerdì, dal 13 luglio al 10 agosto dalle ore 20.30 al parco di Fornace torna la Baby Dance!!

Organizza La Fornace delle Idee

di Venerdì, 15 Giugno 2018

Con ordinanza n. 541 è stata istituita la chiusura al traffico di Via del Cortiveder per lavori di realizzazione marciapiede. La strada rimarrà chiusa fino a fine lavori.

Con ordinanza n. 543 è stato autorizzato il posizionamento di dossi artificiali in Via del Borgolet e Via dei Pradolini per la sicurezza stradale degli utenti.

di Mercoledì, 18 Aprile 2018

Anche quest'anno l'Associazione La Fornace delle Idee in collaborazione con la coop. La Coccinella organizza la colonia estiva al Pian del Gac' per i bambini dai 3 agli 11 anni.

Leggi la locandina per avere più informazioni!

di Mercoledì, 04 Aprile 2018

L'Ecomuseo Argentario vi invita a visitare l'Orrido di Ponte Alto!

Leggi di più per sapere orari e maggiori informazioni!