Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 27 Marzo 2017

Ultime notizie dal Comune di Fornace (e dintorni...)

di Giovedì, 10 Gennaio 2019

Tutti i bambini sono invitati alla festa finale dell'iniziativa Leggi in Tandem!

Vi aspettiamo sabato 19 gennaio alle ore 15.00 al teatro nuovo di Bedollo.

La festa è aperta a tutti anche a chi non ha partecipato al concorso, non mancate!

di Giovedì, 10 Gennaio 2019

Sabato 19 gennaio 2019 alle 20.45 a Fornace serata dedicata alla tragedia che 56 anni fa sconvolse l'Italia intera.

Ospiti di eccezione Micaela Coletti, sopravvissuta al disastro e Presidente del Comitato Sopravvissuti Vajont e Francesco Martini studioso della tragedia.

La serata che si terrà presso la sala pubblica della scuola primaria verrà introdotta dal Sindaco Mauro Stenico.

di Giovedì, 03 Gennaio 2019

Qui trovi gli eventi organizzati sull'Altopiano di Piné, Valle di Cembra, Civezzano e Fornace fino a domenica 20 gennaio 2019!

di Venerdì, 28 Dicembre 2018

Qui trovi tutti i film in programmazione al Centro Congressi Pinè 1000 fino al 20 gennaio 2019!

Buona visione!

di Martedì, 30 Ottobre 2018

Causa il forte vento sono caduti diversi alberi sulla strada che porta alla discarica Maregiot.

Per evitare situazioni pericolose per la pubblica incolumità il Sindaco ordina la chiusura al traffico veicolare e pedonale della strada comunale che da Pian del Gac' si dirige alla loc. Maregiot a partire dalla data odierna (30.10.2018) e fino a revoca dell'ordinanza stessa.

di Mercoledì, 03 Ottobre 2018

Riparte anche quest'anno l'attività del Centro di Aggregazione Giovanile!

Ti aspettiamo tutti i venerdì dalle 18.00 alle 22.00 presso la sala pubblica di Palazzo Salvadori!

Non mancare e passa parola!

di Martedì, 31 Luglio 2018

Al Punto di lettura di Fornace ci sono sempre tante novità!

Libri per bimbi, ragazzi, narrativa adulti e saggistica. E pure DVD!

Vuoi essere il primo a scoprirle? Allora non esitare un attimo e clicca qui!