Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 27 Marzo 2017

Ultime notizie dal Comune di Fornace (e dintorni...)

di Venerdì, 15 Dicembre 2017

Qui trovi gli eventi organizzati sull'Altopiano di Piné, Valle di Cembra, Civezzano e Fornace fino a domenica 31 dicembre!

di Mercoledì, 13 Dicembre 2017

Nella suggestiva sala affrescata di Palazzo Salvadori si svolgerà quest'anno il concerto di Natale durante il quale si esibiranno Paola Fumana (soprano) e Roberto Corradi (pianista).

Ti aspettiamo venerdì 22 dicembre 2017 alle ore 20.45.

di Mercoledì, 13 Dicembre 2017

Si ricorda che il Regolamento di Polizia Urbana prevede delle sanzioni per chiunque violi quanto stabilito dall'articolo 3 dello stesso il quale è relativo allo sgombero neve e al divieto di sosta su carreggiata.

Leggi l'articolo allegato!

di Giovedì, 07 Dicembre 2017

Realizza i tuoi addobbi di Natale!

Vieni al Punto di Lettura giovedì 21 dicembre dalle 16 alle 18 e porta con te bottoni, nastri lana e non dimenticare la fantasia!

Iniziativa gratuita - Iscrizione obbligatoria

di Giovedì, 30 Novembre 2017

Letture natalizie per bambini dai 3 ai 7 anni presso il Punto di Lettura di Fornace.

Ti aspettiamo!

di Martedì, 07 Novembre 2017

Il Comune di Fornace ha indetto un bando per la realizzazione di un'opera d'arte finalizzata all'abbellimento della rotatoria sita in loc. Valle sulla SP 71.

Sei un artista? Partecipa!

di Lunedì, 06 Novembre 2017

Dal 15 novembre 2017 al 10 gennaio 2018 sono aperte le iscrizioni per i lavoratori interessati ad una occupazione temporanea con avvio nell'anno 2018 (Lavori socialmente utili - Intervento 19).

Leggi il volantino per sapere i requisiti che devi avere e a chi devi presentare la domanda!

di Lunedì, 23 Ottobre 2017

Tutti i martedì alle 16.30 presso il Punto di lettura di Fornace i più piccoli potranno divertirsi leggendo insieme!

L'iniziativa è gratuita e rivolta ai bambini fino a 7 anni.

di Martedì, 17 Ottobre 2017

Ottobre 2017 - Gennaio 2018: pronti a partire per un volo a due nel mondo della fantasia?

di Martedì, 05 Settembre 2017

Che cosa rimane all’uomo, una volta smarrita la facoltà di pensare?

Apprendi gli strumenti per distinguere le ombre dalle verità e per orientarti nella miriade di informazioni attuali!

Con l'arrivo dell'autunno riprendono le attività della Scuola di Filosofia di Fornace. Scopri di più nell'opuscolo allegato!

di Mercoledì, 26 Luglio 2017

Con ordinanza n. 521 e successiva integrazione si sono stabiliti nuovi provvedimenti viabilistici da applicarsi nei parcheggi seminterrati sotto la scuola elementare di Fornace (via dei Mori e via del Borgolet).

Leggi il testo completo dell'avviso per essere informato!

di Venerdì, 30 Giugno 2017

Anche quest'anno il Comune di Fornace è stato premiato da Legambiente all'interno dell'iniziativa Comuni Ricicloni!