Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 27 Marzo 2017

Ultime notizie dal Comune di Fornace (e dintorni...)

di Venerdì, 09 Novembre 2018

Dal 9 novembre 2018 e fino al 16 novembre 2018 presso l'Ufficio Tecnico Comunale è possibile presentare le schede di rilevazione dei danni post emergenza ottobre 2018 subiti sul territorio del Comune di Fornace.

Maggiori informazioni e modalità di compilazione e presentazione nei documenti allegati al presente avviso.

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Qui trovi gli eventi organizzati sull'Altopiano di Piné, Valle di Cembra, Civezzano e Fornace fino a domenica 25 novembre 2018!

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Entro il 21 novembre ci si può iscrivere alla Giornata di studi internazionale "Fonti d'archivio di Età medievale e moderna per la storia mineraria delle Alpi", che si terrà a Pergine il 1 dicembre. Tutte le info e il modulo per iscriversi qui.

Dal 9 novembre entrano in vigore gli orari invernali dell'Orrido di Ponte Alto: visite a cadenza oraria sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.

Maggiori informazioni le trovi sul sito dell'Ecomuseo

di Mercoledì, 31 Ottobre 2018

All'interno del Piano Giovani i Comuni di Fornace e Civezzano organizzano 4 incontri gratuiti e una gita a Roma (costo € 50) per approfondire il tema della Consulta Giovanile. Rivolto ai ragazzi dai 15 ai 25 anni di età.

Cos'è? Come funziona? Scoprilo insieme a noi!

Il primo appuntamento gratuito si svolgerà giovedì 8 novembre a Civezzano.

Trovi maggiori informazioni nella locandina allegata.

di Martedì, 30 Ottobre 2018

Causa il forte vento sono caduti diversi alberi sulla strada che porta alla discarica Maregiot.

Per evitare situazioni pericolose per la pubblica incolumità il Sindaco ordina la chiusura al traffico veicolare e pedonale della strada comunale che da Pian del Gac' si dirige alla loc. Maregiot a partire dalla data odierna (30.10.2018) e fino a revoca dell'ordinanza stessa.

di Lunedì, 29 Ottobre 2018

Dal 5 al 16 novembre i pazienti con età superiore a 65 anni e gli aventi diritto per patologia potranno rivolgersi a qualsiasi medico del gruppo dell'ambulatorio di Fornace, senza prenotazione, per la vaccinazione antinfluenzale.

Orari dell'ambulatorio nella locandina allegata.

di Lunedì, 29 Ottobre 2018

Prendi per mano il tuo bambino e vola con lui nel mondo della fantasia!

Torna anche quest'anno l'iniziativa di promozione della lettura condivisa tra adulti e bambini (0-7 anni).

Iscrizioni aperte dal 2 novembre presso il Punto di lettura di Fornace.

Maggiori informazioni nella locandina allegata.

di Mercoledì, 24 Ottobre 2018

Qui troverai tutti i migliori film della nuova stagione cinematografica che verranno proiettati al Centro Congressi Pinè 1000 dal 26 ottobre al 18 novembre.

Inoltre tutti i titoli della rassegna autunnale de "Il Piacere del Cinema" fino al 14 dicembre.

Buona visione!

di Mercoledì, 24 Ottobre 2018

Genitori questo avviso è per voi!

Il Centro di Aggregazione Giovanile organizza un ciclo di incontri rivolto ai genitori degli adolescenti della generazione Z.

Non sai cos'è la generazione Z? Allora devi proprio frequentare i 4 incontri che si svolgeranno a Baselga di Pinè i lunedì sera del mese di novembre.

Maggiori informazioni sulla locandina allegata!

di Mercoledì, 03 Ottobre 2018

Riparte anche quest'anno l'attività del Centro di Aggregazione Giovanile!

Ti aspettiamo tutti i venerdì dalle 18.00 alle 22.00 presso la sala pubblica di Palazzo Salvadori!

Non mancare e passa parola!

di Mercoledì, 03 Ottobre 2018

L'Italia ha bisogno di campioni!

E' al via il nuovo censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2018 che interesserà anche il Comune di Fornace.

Vuoi sapere come è cambiato questo importante strumento e cosa devi fare se hai ricevuto la lettera?

Clicca qui!

di Martedì, 02 Ottobre 2018

Se sei maggiorenne e sei interessato ad essere iscritto nell'apposito albo delle persone idonee a svolgere il servizio di scrutatore di seggio, hai tempo fino al 30.11.2018 per presentare domanda presso gli uffici comunali.

Se invece hai i requisiti e sei interessato ad essere iscritto nell'apposito albo delle persone idonee a svolgere il servizio di presidente di seggio, hai tempo fino al 31.10.2018 per presentare domanda presso gli uffici comunali.

Maggiori informazioni le trovi negli avvisi allegati.

di Martedì, 31 Luglio 2018

Al Punto di lettura di Fornace ci sono sempre tante novità!

Libri per bimbi, ragazzi, narrativa adulti e saggistica. E pure DVD!

Vuoi essere il primo a scoprirle? Allora non esitare un attimo e clicca qui!