Home » Comune » Comunicazione

Dal 1 gennaio 2015 le procedure relative al settore Attività Produttive saranno trattate esclusivamente in forma telematica, come previsto dall'articolo 23 comma 4 bis della L.P. 22.04.2014 n. 1.

di Mercoledì, 16 Maggio 2018

Lunedì 4 giugno 2018 dalle ore 16.00 alle ore 17.30 presso l'Ufficio Demografico del Comune di Fornace (piano terra), avrà luogo l'assegnazione, mediante sorteggio, delle porzioni di legna da ardere per l'anno 2018 a coloro che avevano prenotato le stesse entro i termini.

di Mercoledì, 16 Maggio 2018

Prepara le scarpe da trekking! Il 26 maggio alle ore 02.00 si parte alla volta di Pietralba: 53 km!

Non ti preoccupare, ci sono anche partenze intermedie. Leggi il volantino per saperne di più!

NB: OGNUNO E' RESPONSABILE DELLA PROPRIA SALUTE!

di Mercoledì, 16 Maggio 2018

Hai più di 15 anni? Vuoi passare una giornata divertente?

Allora i ragazzi del Centro di Aggregazione giovanile Alta Valsugana 3 hanno organizzato quello che fa per te!

Giovedì 14 giugno: Gita a Gardaland!

Ma attenzione: iscriviti entro l'8 giugno! Info e contatti li trovi sulla locandina.

di Venerdì, 04 Maggio 2018

Anche quest'anno, durante tutto il mese di maggio, i Municipi e i Palazzi trentini apriranno le loro porte a coloro che vorranno incontrare la storia, l'arte e la cultura.

Segnaliamo che il Comune di Fornace sarà lieto di accogliere gli ospiti nel prestigioso Castello Roccabruna sabato 26 maggio.

Ritrovo in piazza Castello alle ore 9.15. Prenotazione obbligatoria al n. 0461/849023 (M.Alessandrini o F.Gottardi).

Nella brochure allegata potrai trovare il programma completo dell'iniziativa.

di Mercoledì, 18 Aprile 2018

Anche quest'anno l'Associazione La Fornace delle Idee in collaborazione con la coop. La Coccinella organizza la colonia estiva al Pian del Gac' per i bambini dai 3 agli 11 anni.

Leggi la locandina per avere più informazioni!