Home » Comune » Comunicazione

Dal 1 gennaio 2015 le procedure relative al settore Attività Produttive saranno trattate esclusivamente in forma telematica, come previsto dall'articolo 23 comma 4 bis della L.P. 22.04.2014 n. 1.

di Venerdì, 09 Novembre 2018

Dal 9 novembre 2018 e fino al 16 novembre 2018 presso l'Ufficio Tecnico Comunale è possibile presentare le schede di rilevazione dei danni post emergenza ottobre 2018 subiti sul territorio del Comune di Fornace.

Maggiori informazioni e modalità di compilazione e presentazione nei documenti allegati al presente avviso.

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Qui trovi gli eventi organizzati sull'Altopiano di Piné, Valle di Cembra, Civezzano e Fornace fino a domenica 25 novembre 2018!

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Entro il 21 novembre ci si può iscrivere alla Giornata di studi internazionale "Fonti d'archivio di Età medievale e moderna per la storia mineraria delle Alpi", che si terrà a Pergine il 1 dicembre. Tutte le info e il modulo per iscriversi qui.

Dal 9 novembre entrano in vigore gli orari invernali dell'Orrido di Ponte Alto: visite a cadenza oraria sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.

Maggiori informazioni le trovi sul sito dell'Ecomuseo

di Mercoledì, 31 Ottobre 2018

All'interno del Piano Giovani i Comuni di Fornace e Civezzano organizzano 4 incontri gratuiti e una gita a Roma (costo € 50) per approfondire il tema della Consulta Giovanile. Rivolto ai ragazzi dai 15 ai 25 anni di età.

Cos'è? Come funziona? Scoprilo insieme a noi!

Il primo appuntamento gratuito si svolgerà giovedì 8 novembre a Civezzano.

Trovi maggiori informazioni nella locandina allegata.

di Martedì, 30 Ottobre 2018

Causa il forte vento sono caduti diversi alberi sulla strada che porta alla discarica Maregiot.

Per evitare situazioni pericolose per la pubblica incolumità il Sindaco ordina la chiusura al traffico veicolare e pedonale della strada comunale che da Pian del Gac' si dirige alla loc. Maregiot a partire dalla data odierna (30.10.2018) e fino a revoca dell'ordinanza stessa.