Home » Comune » Comunicazione

Dal 1 gennaio 2015 le procedure relative al settore Attività Produttive saranno trattate esclusivamente in forma telematica, come previsto dall'articolo 23 comma 4 bis della L.P. 22.04.2014 n. 1.

di Giovedì, 21 Marzo 2019

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla Giornata Ecologica che si terrà sabato 6 aprile 2019!

Come sempre il ritrovo è fissato alle ore 8.00 presso la Baita degli Alpini a Pian del Gac’ dove saranno distribuiti i sacchi, i guanti, e saranno assegnati i luoghi dove intervenire.

Ma dopo il lavoro gli alpini sapranno ricompensarvi con una buona pastasciutta (prevista per le ore 13.00)!

Vi aspettiamo numerosi! Ulteriori informazioni nella locandina allegata

di Martedì, 19 Marzo 2019

Qui trovi gli eventi organizzati sull'Altopiano di Piné, Valle di Cembra, Civezzano e Fornace fino a domenica 31 marzo 2019!

di Martedì, 19 Marzo 2019

Il Centro di Aggregazione Giovanile Alta Valsugana - APPM organizza due serate rivolte ai genitori.

La prima si svolgerà Lunedì 25 marzo 2019 alle ore 20.30 presso la sala affrescata di Palazzo Salvadori ed avrà come tema "Genitorialità ed uso di sostanze in adolescenza".

Saranno presenti professionisti del SERD - Servizio pubblico per le dipendenze patologiche del Sistema Sanitario Nazionale.

di Martedì, 12 Marzo 2019

La nostra magnifica terra è stata ferita, ma può risollevarsi e tornare più bella di prima. Per ricostruire però c'è bisogno dell'aiuto di tutti!

Leggi cosa puoi fare nella locandina allegata!

di Martedì, 12 Marzo 2019

Se hai tra i 18 e i 28 anni e vuoi metterti in gioco per 8 mesi collaborando con AMNU Spa questo è il messaggio per te!

Hai tempo fino al 5 aprile per presentare la tua candidatura.

Maggiori informazioni nei documenti allegati!